Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Regione: 6,4 mln per progetti interreg di ricerca e sviluppo

24 maggio 2013 |  Venezia | 29 maggio ore 9.30 presso Unioncamere del Veneto
Logo Unioncamere del Veneto

Venezia, 24 maggio 2013 –La Regione del Veneto, in collaborazione con Unioncamere del Veneto - Eurosportello, organizza un incontro informativo per presentare il lancio del bando regionale per l’attuazione dell’azione 5.1.1. del Programma Operativo Regionale obiettivo «Competitività Regionale e Occupazione» FESR 2007-2013.

L’incontro, dal titolo «Contributi regionali a sostegno della ricerca industriale e dello sviluppo sperimentale a carattere interregionale», si terrà mercoledì 29 maggio, a partire dalle ore 9.30, presso Unioncamere del Veneto, PST Vega via delle Industrie 19/C Marghera - Venezia. Attraverso il bando saranno finanziati progetti di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale realizzati da un partenariato composto almeno da un’impresa veneta e un partner estero appartenenti a uno degli Stati Membri dell’Unione europea.

Il bando si rivolge alle micro, piccole e medie imprese singole o associate in raggruppamenti temporanei d’impresa. In quest’ultimo caso, nel partenariato potranno essere incluse anche le grandi imprese. A seconda della tipologia di partenariato proposto, i contributi all’impresa veneta potranno raggiungere un livello di intensità di aiuto da un minimo del 25% fino ad un massimo dell’80% del costo agevolabile dei progetti presentati.

Il testo del bando è online da venerdì 24 maggio sul sito della Regione

Programma e scheda di adesione

Le schede di adesione vanno inviate entro il 28 maggio a Unioncamere del Veneto – Eurosportello: fax 041 0999401 – europa@eurosportelloveneto.it