Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

I Big Data per lo sviluppo di relazioni globali in mercati internazionali

26 ottobre 2017 |  Padova | 13 novembre ore 14 presso Caffè Pedrocchi

Venezia, 26 ottobre 2017 | Lunedì 13 novembre, nell'ambito del progetto "I-BID: L'internazionalizzazione con i BIgData, un nuovo modello di business", verrà organizzato il world cafè I Big Data per lo sviluppo di relazioni globali in mercati internazionali. L'incontro, in programma a partire dalle ore 14 presso la Sala Bianca del Caffè Pedrocchi di Padova, è aperto a 20 partecipanti previa iscrizione obbligatoria.

Il progetto I-BID ha l'obiettivo è facilitare le imprese nello sviluppo di relazioni globali in mercati internazionali, nonché far comprendere il valore aggiunto di un nuovo modello di business che fa dei Big data la chiave di volta per dare il via a processi di internazionalizzazione, garantire competitività  e crescere secondo le dinamiche dell’industria 4.0.

Il world cafè è una metodologia rivoluzionaria, capace di stimolare discussioni autogestite dai partecipanti all’interno di un quadro comune, sotto la guida di alcune domande di riferimento fornite da un moderatore esperto. 

Il programma della giornata e le modalità di iscrizione