Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

CSR In Class: partita la prima mobilità del progetto

11 febbraio 2019 |  L'Istituto Fanno di Conegliano a Mürzzuschlag (Austria)
Immagine notizia

Venezia, 11 febbraio 2019 | Quaranta studenti e quattro docenti dell’Istituto M. Fanno di Conegliano (TV), più sette partner di progetto, parteciperanno alla prima mobilità del progetto CSR IN CLASS, finanziato dal programma Erasmus+. Il viaggio rappresenta il premio per le classi che si sono classificate ai primi due posti del concorso “La responsabilità sociale nella produzione del vino biologico” organizzato nell’ambito dello stesso progetto.

La mobilità si svolgerà a Mürzzuschlag (Austria) dall’11 al 15 febbraio 2019. Durante i 5 giorni docenti e studenti dell’istituto M. Fanno avranno la possibilità di interagire e confrontarsi con gli studenti dell’istituto ospitante HAK Mürzzuschlag, in particolare sugli esiti del concorso. Prevista anche una giornata a Vienna e una visita all’azienda Stadtwerke Mürzzuschlag, partner dell’edizione austriaca del concorso.

I partner di progetto parteciperanno a una giornata di formazione sulla CSR in Austria e si riuniranno per il 4 meeting transnazionale di progetto.

Il progetto CSR IN CLASS prevede 2 ulteriori mobilità che si svolgeranno nei prossimi mesi: dal 15 al 19 aprile i partner assieme ad alcuni docenti e studenti sloveni si recheranno in visita a Venezia mentre dal 13 al 17 Maggio i partner e alcuni docenti e studenti austriaci si recheranno a Radovljica, Slovenia.

Per maggiori informazioni clicca qui