Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Seminario: "Conoscenze, requisiti e strumenti per facilitare la partecipazione di filiere di PMI a bandi per la nuova realizzazione e/o ristrutturazione di edifici pubblici con caratteristiche sostenibili”

24 maggio 2019 |  Venezia 31 maggio 2019, Venezia, Palazzo Grandi Stazioni - ore 9.00

Nell’ambito dei progetti MED GRASPINNO e LIFE PREPAIR, Pillar Energia, Azione C17.1, il giorno 31 maggio 2019, presso la sede di Palazzo della Regione, Fondamenta Santa Lucia, Cannaregio 23 a Venezia, Unioncamere del Veneto e la Regione Veneto organizzano c il workshop “La scelta dell’offerta economicamente più vantaggiosa con valutazione costo-efficacia negli appalti per il miglioramento energetico (EPC) e la ristrutturazione sostenibile di edifici pubblici”.

Il seminario si rivolge agli enti locali ed è finalizzato a fornire strumenti informativi utili nella valutazione dei progetti di efficientamento energetico degli edifici pubblici. La partecipazione all’evento è gratuita, è richiesta l’iscrizione.

Clicca per: 

PROGRAMMA

ISCRIZIONE