Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

COVID-19: segnalazione casi di difficoltà negli scambi internazionali

14 maggio 2020 |  Attivo il servizio a supporto del sistema economico veneto

Venezia, 14 maggio 2020 | Il Nuovo Centro Estero Veneto, funzione associata per l’internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti e di Venezia Rovigo, in collaborazione con Unioncamere Veneto, Promex – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, in coordinamento con Unioncamere Nazionale, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ha attivato un servizio per la segnalazione di casi di difficoltà negli scambi internazionali connessi all'emergenza sanitaria da Coronavirus.

Le imprese potranno segnalare le difficoltà negli scambi internazionali all’indirizzo mail: 

CORONAVIRUS.EXPORT@CENTROESTEROVENETO.IT

 
Le informazioni pervenute saranno gestite dal Nuovo Centro Estero Veneto, in stretta sinergia con il servizio di Help Desk predisposto da Unioncamere Nazionale, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, avvalendosi della Rete Diplomatico-Consolare, delle Ambasciate, degli Uffici ICE Agenzia e delle Camere di Commercio Italiane all’Estero.

L’obiettivo del servizio è supportare il sistema economico regionale in questo momento di estrema difficoltà.

Per maggiori informazioni
https://www.centroesteroveneto.it/news-ed-eventi/coronavirus-exportcentroesteroveneto-it